VIVI L’ESTATE CON NISSAN JUKE E RADIO DEEJAY

Dal 03 agosto 2015 al 29 agosto 2015 ·

Nissan Juke & Radio Deejay

Vivi l’estate con Nissan Juke a Riccione in Piazzale Roma con l’estate di Radio Deejay.  Scopri e lasciati emozionare dal design unico di Nissan Juke e dalle sue personalizzazioni firmate Nissan Design Studio. Rendi unica la tua estate, personalizza le tue emozioni!

Nissan Juke e Radio Deejay ti aspettano per vivere insieme un’estate piena di musica e divertimento.

Dal 18 luglio al 29 agosto la radio sarà in diretta da due postazioni: Piazzale Roma e Aquafan. Si alterneranno nelle varie fasce orarie il Direttore Artistico, Linus con Nicola Savino, Albertino, La Pina e Diego, Rudy Zerbi e Andrea & Michele per un totale di circa 190 ore, durante le quali Riccione sarà l’osservatorio privilegiato dal quale raccontare l’estate 2015.

Dal 3 agosto partirà la grande novità dell’estate 2015: DEEJAY On Stage!

Per tre settimane, dal 3 al 22 agosto, a partire dalle ore 21.00 il palco di Radio DEEJAY diventerà il set di un vero e propriotalent show.

Nei mesi di giugno e luglio, attraverso una massiccia campagna di reclutamento radiofonica e digitale, verranno scritturati aspiranti (o emergenti) cantanti, band, dj producer, comici e imitatori. L’iscrizione al concorso è gratuita e aperta sino al 24 luglio; tutte le info sono presenti sul sito deejay.it.

Il progetto, che nasce dal desiderio di Linus di offrire un palco importante e la possibilità a giovani talentuosi di farsi sentire, sarà curato da Daniele De Luigi, organizzatore e direttore artistico per diciotto anni del Festival di San Marino e da Rudy Zerbi che, prima come discografico per oltre venti anni,e poi con “Amici” e “Tu si que Vales”, rappresenta sicuramente una garanzia di grande competenza e professionalità.

Gli artisti che supereranno la preselezione si esibiranno durante le serate del contest.

ll vincitore assoluto e di categoria potrà vivere un’esperienza unica: un mese a Radio Deejay!

In particolare: se appartiene alla categoria CANTANTI o BAND, il brano originale presentato, andrà in rotazione per un mese sulle frequenze di Radio Deejay; se appartenente alla categoria COMICI – IMITATORI o DJ PRODUCER avrà la possibilità di fare uno stage della durata di un mese, presso la sede milanese di Radio Deejay, in un contesto affine alla propria categoria.

A presentarli, ovviamente, saranno i personaggi di Radio DEEJAY: Rudy Zerbi, La Pina, Diego Passoni e Andrea & Michele.

DEEJAY On Stage non sarà solo il palcoscenico dei giovani talenti, infatti, a loro si aggiungeranno artisti “fuori gara”, tutti i protagonisti dell’estate musicale: Fedez, J-Ax, Il Cile, Jack Savoretti, Emis Killa, Guè Pequeno, Neffa, Annalisa, Francesco Sarcina, Mattia Briga, Clementino, Marracash, Giovanni Caccamo, Zero Assoluto, Levante, Madh, Baby K, Street Clerks, Raige, Il Pagante, Benji & Fede.

Nella serata del 15 agosto, per festeggiare alla grande il Ferragosto, alla musica sarà affiancata anche la comicità di Paolo Migone, storico personaggio di Zelig e Ruggero dei Timidi: fenomeno musicale di YouTube e rivelazione di “Tu si que Vales”.

Per tre settimane DEEJAY Square vivrà di musica – voci – luci – colori con la radio, gli ospiti, DEEJAY On Stage, dj set.

di eventi in continua evoluzione, tanto che nel corso delle prossime settimane potrebbe ulteriormente arricchirsi.

 

La manifestazione è prodotta da Radio DEEJAY insieme a San Marino Performance e all’Assessorato al Turismo di Riccione, con la Direzione Artistica di Linus.

 

PROGRAMMA DELLE DIRETTE

AQUAFAN

Albertino – 50 Songs
dal 20 al 31 luglio dalle 14:00 alle 16:00 

Linus e Nicola – DEEJAY Chiama Estate
dal 27 al 31 luglio dalle 10: 00 alle 12:00

Rudy Zerbi e Andrea & Michele

dal 3 al 28 agosto dalle 9:00 alle 12:00

 

PROGRAMMA DELLE DIRETTE

SUMMER STUDIO di RADIO DEEJAY

Piazzale Roma_Riccione 

La Pina e Diego – Pinocchio

dal 18 al 31 luglio dalle 18:00 alle 20:00

dal 3 al 28 agosto dalle 17:00 alle 20:00

Andrea & Michele

1-8-15-22-29 agosto dalle 17:00 alle 20:00